Like Tree1Ringraziamenti
  • 1 Post By Mosquiton

Magazzino utilizzato come studio privato

Non è collegato
    { 3 mi piace }
    Primi messaggi Operaio
    Reputazione
    4

Magazzino utilizzato come studio privato

Volevo chiedervi se un locale accatastato c/2 venisse utilizzato come studio privato, si avrebbe problemi con la registrazione e/o con una eventuale visita di controllo della polizia locale?

Non è collegato
    { 2000 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di peppe64
    Reputazione
    100
    Direi proprio di sì

Non è collegato
    { 503 mi piace }
    Utente gold - L'avatar di Mosquiton
    Reputazione
    50
    Citazione Originariamente Scritto da renny72750127
    Volevo chiedervi se un locale accatastato c/2 venisse utilizzato come studio privato, si avrebbe problemi con la registrazione e/o con una eventuale visita di controllo della polizia locale?
    Certamente... dato che sarebbe fuorilegge!
    peppe64 likes this.

Non è collegato
    { 415 mi piace }
    Utente gold
    Reputazione
    74
    Per svolgere tale attività l'appartamento deve essere accatastato A/10 e, naturalmente autorizzato urbanisticamente dal Comune.
    Ciao

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buonasera, amministro un condominio dove da circa un anno un'unità immobiliare situata al terzo piano (ultimo piano di quello stabile) è stata...
  2. Salve signori, vorrei gentilmente chiedervi se è possibile che un condomino utilizzi il piano basso del condominio come studio medico e se si se...
  3. Buongiorno a tutti, ho acquisito un nuovo condominio in cui parte dei box (garege singoli situati al pian terreno) sono adibiti a deposito di...
  4. Buongiorno, Chiedo un parere per la stesura delle tabelle millesimali in un condominio/fabbricato costituito da tre appartamenti (cat. A/2), al I e...