Vai al contenuto
brontolo07

L'inquilino uscente non consegna le chiavi

Buona sera,

L'inquilino doveva lasciare l'alloggio il giorno 30 Giugno,

Ma ha portato via le sue ultime cose solo stamani adducendo che sarebbe passato in serata a ritirare la cauzione e non mi ha lasciato le chiavi dell'alloggio.

Ora mi telefona e dice che viene un altro giorno.

 

Ora mi domando ma trattenendosi le chiavi è come se tenesse l'alloggio occupato per cui, io posso addebitarli un tot al gg. di affitto fino a che mi mi rilascia le suddette?

 

Grazie 1000

Antonio

ho visto ora che ha lasciato la bici, alimenti libri e altre cavolate.

Praticamente non ha ancora finito di liberare l'alloggio

 

Antonio

per caso sei entrato in casa ?

 

chi trova un amico trova un tesoro, ma chi trova un tesoro trova tanti amici

Scritto da peppe64 il 02 Lug 2010 - 21:36:33: per caso sei entrato in casa ?

Per forza dovevo iniziare a fare alcune riparazioni prima di riaffittare, non voglio mostrare l'alloggio nello stato in cui si trova. Gradirei portare alcune migliorie, per cui ho bisogno di tempo già di mio, se poi Lui non si porta via la sua roba.

L'alloggio è affittato a camere arredate, l'altro inquilino è andato via ieri e mi ha lasciato le sue chiavi.

Sta sera sono andato con la donna delle pulizie e ho visto quel che c'è.

Lui lo sà che devo fare alcune riparazioni nella sua camera. Non ho voluto farli mentre era in casa per non disturbare. Che faccio sposto la sua roba nell'altra stanza in cui non devo fare i lavori. Non riesco a raggiungerlo al telefono.

Ora sono un pò contrariato, doveva lasciare la camera a fine maggio poi mi ha chiesto una proroga di un mese l'avevo avvertito di non fare ritardi.

Antonio

fino a che non ti riconsegna le chiavi e fate il verbale di riconsegna evita di entrare nella sua stanza ,ufficialmente la sua stanza e' ancora "casa sua"

 

chi trova un amico trova un tesoro, ma chi trova un tesoro trova tanti amici

Scritto da peppe64 il 02 Lug 2010 - 23:04:46: fino a che non ti riconsegna le chiavi e fate il verbale di riconsegna evita di entrare nella sua stanza ,ufficialmente la sua stanza e' ancora "casa sua"

L'immaginavo che era così, per cui mi tocca rimandare ancora di qualche gg.

 

Antonio

×