Vai al contenuto
18bianco

Interessi sul deposito cauzionale - potete aiutarmi a capire se mi stanno prendendo in giro?

Buongiorno a tutti,

 

ho appena lasciato il mio appartamento in affitto dopo 4 anni e il mio padrone di casa mi ha detto che non ho diritto agli interessi sul deposito cauzionale perchè nel 2010 è stata introdotta una legge che prevede che i contratti stipulati prima del 2010 non siano fruttiferi di interessi (guarda caso io ho stipulato il contratto a settembre 2009, 6 anni con cauzione di 1.629 euro).

Questa cosa mi sembra un pò strana e non mi fido tanto delle parole del suo commercialista, inoltre ho cercato un pò in internet e non trovo traccia di questa famigerata legge. Potete aiutarmi a capire se mi stanno prendendo in giro?

Nel mio contratto non è specificato nulla riguardo gli interessi, quindi dovrebbero esserci visto che sono garantiti per legge.

Grazie a tutti!

Spostata il locazioni

Potete aiutarmi a capire se mi stanno prendendo in giro? Sicuramente Nel mio contratto non è specificato nulla riguardo gli interessi, quindi dovrebbero esserci visto che sono garantiti per legge. Esatto Fatti dare anche il numero di quella legge ce interessa anche a noi

 

Se la trova

 

Modificato Da - Giovanni1943 il 02 Mag 2013 16:58:53

×