346
67445 utenti registrati
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Info registrazione contratto comodato e marche da bollo

Non è collegato Nuovo utente disoccupata

Info registrazione contratto comodato e marche da bollo

Salve,vorrei gentilmente avere dei chiarimenti in merito alla registrazione del contratto di comodato d'uso gratuito.
    Allora,il mio avv.to ha redatto due copie (da 6 pagine ognuno), una che va registrata all'ufficio dell'entrate e una dovrebbe essere autenticata e rimanere a me.
    Dovrei pagare euro 168,00...ma solo per la copia che rimane all'ufficio, giusto?..E per quanto riguarda la marca da bollo da euro 14,62, quante ne servono?
    Aspetto una risposta esauriente..
    Grazie

Dany79

Non è collegato Utente gold
    Scritto da DanielaS79 il 12 Apr 2010 - 18:18:07:Salve,vorrei gentilmente avere dei chiarimenti in merito alla registrazione del contratto di comodato d'uso gratuito.
    Allora,il mio avv.to ha redatto due copie (da 6 pagine ognuno), una che va registrata all'ufficio dell'entrate e una dovrebbe essere autenticata e rimanere a me.
    Dovrei pagare euro 168,00...ma solo per la copia che rimane all'ufficio, giusto?..E per quanto riguarda la marca da bollo da euro 14,62, quante ne servono?
    Aspetto una risposta esauriente..
    Grazie
    Dany79
    I 168 € valgono per la registrazione di tutte le copie che vuoi registrare. I bolli da 14,62 servono per ogni copia che vuoi registrare (normalmente 2; 1 per l'ufficio ed una per te. e valgono per 100 righe o per 4 facciate (di ogni copia)

Grazie mille Giovanna, gentilissima, stamattina provvederò a tutto...a me avevano detto che bisognava mettere una marca da bollo x ogni foglio e x entrambe le copie..
    Grazie davvero.....ti farò cmq sapere..
    Ciao

Dany79

Scusa, avevo letto Giovanna.....scusa GIOVANNI!!!

Dany79

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. salve a tutti, volevo solo mettere in evidenza che al momento della registrazione di un contratto locativo in sede ADE, le marche da bollo da...
  2. Un saluto a voi tutti, per la registrazione del contratto ad uso abitavivo, occorre una marca da bollo su ogni copia che stia nelle 100 famose...
  3. Per la registrazione del contratto di locazione so che occorrono tre marche da 14, 62 é così? Perchè l'agenzia immobiliare mi parlava di quattro...