Impianto eletrico

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Pensionato
    Reputazione
    0

Impianto eletrico

buongiorno ho dato in gestione la mia attività di pizzeria d'asporto dotata di attrezzature conformi allo svolgimento di tale attività al momento della cessione è stato redatto verbale di consegna firmato e controfirmato che attestava il perfetto funzionamento delle attrezzatture .si precisa che il locale è in possesso di agibilità e delle relative dichiarazioni di conformità :idrico,elettrico, acustico. il conduttore senza nessuna comunicazione oltre all'attività di pizzeria svolge attività di friggitoria e altro. per fare tutto questo ha dovuto potenziare l'impianto eletrico con la messa in opera di nuove prese e condutture. Adesso finito il contrato di locazione pretende da me il pagamento di queste migliorie,chiedo parere a voi se queste sono dovute. Grazie per le vostre risposte

Non è collegato
    { 1673 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    A parte il fatto che le cosiddette migliorie dovevano essere concordate con te visto che è stato modificato l’impianto, le aggiunte sono servite alla sua attività quindi nulla gli devi.
    anzi potresti chiedere che venga ripristinato lo stato di origine
    Staff
    Palermo

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Pensionato
    Reputazione
    0
    grazie per la risposta con l'ccasione faccio i migliori auguri di bun natale a lei e tutto lo staff

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buonasera. Sono appena rientrato dall'assemblea del mio condominio dove è stato deliberato (con il mio voto contrario) il rifacimento dell'impianto...
  2. Nell'appartamento che ho dato in affitto c'è stato un principio di incendio dovuto (secondo i VVFF.) ad incuria dell'inquilino. Poichè è risultato...
  3. Siamo in un contesto condominiale composto da tre villette a schiera con box che si collegano alla proprieità e collegati a un complesso di quattro...
  4. Buonasera,il padrone di casa dei miei genitori. ha sostitutito lo scaldabagno a gas (che era in bagno) con uno elettrico ed ora dice che, nonostante...