F24 risoluzione contratto

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

F24 risoluzione contratto

Buongiorno,
    sono impossibilitata a compilare il modello f24 in virtu'del fatto che non possiedo il codice identificativo del contratto di registrazione( il contratto fu registrato da un intermediario).Purtroppo non trovo nemmeno le precedenti dichiarazione reddituali.Riusciranno all'ade a recuperare il codice in presenza dei miei dati(fiscali e dell'immobile)?

Non è collegato
    { 100 mi piace }
    Utente gold L'avatar di Giovanni1943
    Reputazione
    67
    Con il tuo nominativo, l'anno della registrazione e l'indirizzo dell'immobile non dovrebbero avere problemi

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 26 mi piace }
    Frequentatore -
    Reputazione
    12
    Il codice identificativo di un contratto di locazione si trova facilmente nel sito dell'AdE-tutti i servizi fiscali, è sufficiente avere in mano il contratto registrato, servono infatti la data di registrazione, l'ufficio di registrazione (viene proposto dal sito), il codice fiscale di uno dei contraenti, il codice e numero di registrazione, tutte informazioni che si leggono nella registrazione del contratto.

Non è collegato
    { 100 mi piace }
    Utente gold L'avatar di Giovanni1943
    Reputazione
    67
    Citazione Originariamente Scritto da maurodgb Visualizza Messaggio
    è sufficiente avere in mano il contratto registrato, servono infatti la data di registrazione, l'ufficio di registrazione (viene proposto dal sito), il codice fiscale di uno dei contraenti, il codice e numero di registrazione, tutte informazioni che si leggono nella registrazione del contratto.
    Probabilmente non hai letto che non trova il contratto.

Non è collegato
    { 26 mi piace }
    Frequentatore -
    Reputazione
    12
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni1943 Visualizza Messaggio
    Probabilmente non hai letto che non trova il contratto.
    dove hai capito che non trova il contratto?

Non è collegato
    { 91 mi piace }
    Frequentatore assiduo
    810
    Reputazione
    35
    Citazione Originariamente Scritto da maurodgb Visualizza Messaggio
    dove hai capito che non trova il contratto?
    non possiedo il codice identificativo del contratto di registrazione( il contratto fu registrato da un intermediario).

Non è collegato
    { 210 mi piace }
    Frequentatore assiduo - L'avatar di jerrySM
    Reputazione
    41
    "Non essere in possesso del codice identificativo del contratto" non equivale a "non essere in possesso del contratto".
    Forse l'utente intendeva proprio questo: non è in possesso del codice identificativo telematico assegnato in fase di registrazione pur essendo in possesso del contratto (con relativo numero di registrazione, sottonumero, serie etc etc).
    Se è in possesso di tali dati può benissimo compilare il modello F24 ELIDE ricostruendo il codice identificativo da indicare nel modello stesso, sia manualmente sia on-line direttamente dal sito dell'Agenzia:

Ricerca codice identificativo del contratto di locazione

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve, Ho deciso ri risolvere il vecchio contratto di affitto che risale al 1999 e stipulare uno nuovo con lo stesso inquilino.Ci sono problemi che...
  2. ciao a tutti come sempre... mentre stavo scrivendo un parere, un dubbio atroce blocca la mia mente. a dicembre dell'anno scorso ho registrato...
  3. ho un contratto d'affitto per un anno regolarmente registrato; alla scadenza si deve pagare la tassa di 67 euro per la risoluzione? o si paga...
  4. Il mio inquilino, con contratto regolarmente registrato, mi ha preavvertito che tra un paio di mesi lascerà l'appartamento avendo acquistato casa....