Vai al contenuto
superpimpa

Dove controllo la data (c. locazione ) di chiusura nell'area riservata dell'AdE?

salve amici

 

vorrei sapere dove diavolo si controllano le date di risoluzione (per sapere anche se è stato chiuso...) dei contratti locazione attraverso il sito dell'AdE... area riservata..

 

vedo tutti i contratti ma non mi dice nulla della risoluzione...nessuna info... c'è tutto tranne se sono stati chiusi... ecc.... (es.. con la cedolare non c'è manco + il versamento da fare per la risoluzione... quindi non posso basarmi su quello...)

 

oppure non hanno ancora messo la funzionalità?

 

 

grazie

dove diavolo si controllano le date di risoluzione (per sapere anche se è stato chiuso...)

dei contratti locazione attraverso il sito dell'AdE... area riservata..

Bella domanda, mi associo !!!

 

Mi è arrivato da fare un pagamento con sanzioni ed interessi, per alcune annualità, che a dire il vero a me sembrava di ricordare che le avevo chiuse... ma non trovo più la relativa documentazione...

Io guardo nella sezione ricevute, alla voce "Data invio" della tabella relativa.

 

ciao,

cdr

Io guardo nella sezione ricevute, alla voce "Data invio" della tabella relativa.

 

ciao,

cdr

si hai le ricevute di registrazione... e altre ricevute riguardante i movimenti se però li fai online..

 

se lo chiudi in agenzia.. e poi controlli nella sezione ricevute non compare nulla...

Beh, ma se uno ha l'accesso online, perché mai dovrebbe andare ancora in agenzia ?

 

ciao,

cdr

Beh, ma se uno ha l'accesso online, perché mai dovrebbe andare ancora in agenzia ?

 

ciao,

cdr

perchè se uno registra il contratto NON online non vede le ricevute inviate/ricevute...

 

se lo fai online si.. ma se prima non lo hai fatto online non compare niente...

 

Io vorrei controllare quelli fatti in agenzia..in passato.. non quelli recenti fatti online.. dove si vede la ricevuta

×