369
67598 utenti registrati
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Contratto di ospitalità

Non è collegato Nuovo utente Altra.professione

Contratto di ospitalità

Gentilissimi, mia figlia frequenta il secondo anno di università fuori Roma e soggiorna dalle suore con contratto di ospitalità. Quest'anno mi è stato chiesto di registrare il contratto della durata di sei mesi. Sono caduta dalle nuvole anche perchè l'anno scorso non ho registrato nulla nonostante abbia scalato dalla dichiarazione dei redditi la somma delle sei mensilità . Mi vorreste dire, cortesemente se il contratto di ospitalità deve essere registrato e se così fosse, chi lo deve registrare, io o l'ente religioso? Grazie!

marina gazzaniga

Non è collegato Utente elite+
    ospitalita' ,a casa mia e' vitto e alloggio gratis .
    forse per le suore e' diverso

Ben Obi-Wan Kenobi "Chi è più pazzo? Il pazzo o il pazzo che lo segue? "

Non è collegato Nuovo utente Altra.professione
    Il contratto di ospitalità viene fatto a studenti universitari fuori sede ed è stipulato, nella fattispecie da un istituto religioso titolare di una struttura ricettiva extralberghiera definita "pensionato" o "casa di accoglienza" autorizzata dalle competenti Amministrazioni. Ovviamente, viene stipulato un contratto con relative condizioni. Marina Gazzaniga

marina gazzaniga

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Ho un regolare contratto di locazione registrato da circa 6 mesi di durata 4+4. Il locatare (il proprietario) per suoi motivi vorrebbe annullare il...
  2. Salve cerco di spiegarvi al meglio il problema. ho dato in locazione una porzione di immobile ad un gestore di telefonia per impiantare UNA...
  3. ciao a tutti ho un bilocale che vorrei lasciare gratis per qualche mese ad una coppia di amici che vuol cambiare città. Volevo sapere se esiste un...