Vai al contenuto
DiegoCalcagno

Contratto di locazione senza divieto di animali

salve a tutti.

nel mio contratto di locazione non c'e il divieto d'animali, io ho un gatto, e dopo un mese d'affitto la proprietaria mi chiede di andare via perche non vuole animali in casa, non sono stato avvertito verbalmente ne dall'agenzia ne dalla proprietaria prima di firmare il contratto.

la domanda è: devo adare via ?? io sto già cercando un'altro affitto ma solo perche non mi piace stare in un posto nel quale non sono gradito, e poi la proprietaria e già entrate 2 volte in casa senza avvertirmi mentre io ero al lavoro.

grazie mille.

ma stiamo scherzando??????

entra in casa senza di te????

e vedo che te ne stai buono buono... io avrei già provvedito con una bella denuncia.

detto questo, nessuno ti può impedire di tenere animali in casa se non danno fastidio e anche questo è discutibile.

grazie mille, sono una persona tranquilla e non mi piaciono i casini, anche se a volte troppo tranquilla, cercavo delle conferme prima di agire, ora che c'e l'ho sarò piu determinato nell'argomento. grazie mille. ma nel caso io deva denunciare, come dimostro che la proprietaria e entrata in casa ??

come dimostro che la proprietaria e entrata in casa ??

 

Ti limiti a mandarle una A.R. dove la diffidi da entrare in casa TUA e la minacci che la prossima volta la denuncerai per violazione di domicio (nel frattempo per non sbagliare) cambia il nottolo della serratura. costa poco e risolvi il problema. Quando te ne andrai lo rimetterai al suo posto.

Scritto da Giovanni1943 il 13 Mag 2011 - 14:27:00: come dimostro che la proprietaria e entrata in casa ??

 

Ti limiti a mandarle una A.R. dove la diffidi da entrare in casa TUA e la minacci che la prossima volta la denuncerai per violazione di domicio (nel frattempo per non sbagliare) cambia il nottolo della serratura. costa poco e risolvi il problema. Quando te ne andrai lo rimetterai al suo posto.

grazie mille Giovanni

×