346
67445 utenti registrati
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Contratto di locazione

Non è collegato Nuovo utente pensionato

Contratto di locazione

Ciao a tutti, ho stipulato un contratto di affitto 4+4 con il conduttore registrato con decorrenza 1° aprile 2012 volevo chiedervi è possibile chedere l'adeguamento del canone e vi spiego il motivo perche?.
    Il Sig. conduttore avendo sostituito l'impianto elettrico all'interno dell'appartamento, dicendomi che mi ha fatto pagare solo ed esclusivamente i materiali ( in poche parole 100 metri di tubo sotto traccia e 300 metri di filo mi sono costati la bellezza di € 1.900,00). In attesa Vi invio cordiali saluti

Non è collegato Utente gold
    ( in poche parole 100 metri di tubo sotto traccia e 300 metri di filo mi sono costati la bellezza di € 1.900,00). In attesa Vi invio cordiali saluti Oltre anon avere la fattura del lavoro(intestate a te) immagino che il tuo inquilino non sia un elettricista certificato. Quindi se un giorno Lui rimane attaccato ad un impianto fatto (male)Tu ti ritrovi con un sacco di guai ed un penale addosso

Non è collegato Utente elite+
    Inserito il - 19 Lug 2012 : 14:59:56

Ciao a tutti, ho stipulato un contratto di affitto 4+4 con il conduttore registrato con decorrenza 1° aprile 2012 volevo chiedervi è possibile chedere l'adeguamento del canone e vi spiego il motivo perche?.

se il contratto lo prevede ,puoi chiedere l'interesse legale sulla cifra spesa .

Il Sig. conduttore avendo sostituito l'impianto elettrico all'interno dell'appartamento, dicendomi che mi ha fatto pagare solo ed esclusivamente i materiali ( in poche parole 100 metri di tubo sotto traccia e 300 metri di filo mi sono costati la bellezza di € 1.900,00). In attesa Vi invio cordiali saluti

il conduttore e' stato autorizzato per fare i lavori oppure ha deciso autonomamente ?

Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro.
    (Papa Giovanni Paolo II )

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve, Avrei due domande da farvi, ho due appartamenti, uno vorrei affittarlo a una persona che me lo ha chiesto, e sto facendo un contratto di...
  2. Salve, volevo chiedere questo: un contratto di locazione per locale ad uso abitativo 4 + 4 che avrebbe scadenza "definitiva" (cioè terminano gli 8...
  3. ho un contratto di locazione commerciale appena scaduto e automaticamente rinnovato per altri 6 anni. E' possibile da parte del proprietario...