Contratto commerciale inesistente

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Agente
    Reputazione
    0

Contratto commerciale inesistente

buona sera a tutti e grazie anticipatamente delle risposte, nel 2003 ho stipulato un contratto di locazione commerciale, le imposte di registro sono state pagate solo dal 2003-04-05-07-08, ora il contratto è scaduto nel 2015 io sono ancora nel locale e pago regolarmene il canone con bonifico. non è stata presentata nessuna proroga alla scadenza del 2015 presso l'agenzia per il rinnovo di altri 6 anni , e da un'interrogazione del contratto risulta decaduto prorio per il mancato pagamento delle imposte e proroga dello stesso. come mi devo comportare con il proprietario e cosa rischio. Grazie a tutti

Non è collegato
    { 40 mi piace }
    Frequentatore Altra.professione
    422
    Reputazione
    15
    Se non ti è arrivata formale disdetta il contratto si è rinnovato giuridicamente e tacitamente sino alla prossima scadenza naturale. I problemi sono più per il proprietario dal punto di vista fiscale se non ha denunciato il reddito derivante dal pagamento dei canoni.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve ho avuto in affitto un locale dove tenevo un attività che purtroppo è andata male e ho lasciato il locale x morosità in accordo con il...
  2. Salve a tutti e grazie. Ho alcuni quesiti da porre e confido nella vostra professionalità. Sono il proprietario insieme ai miei fratelli di un...
  3. Salve. L'oggetto dice gia' tutto ... L'amministratore di condominio ci ha propinato un preventivo di una ditta (solo dopo tanti mesi abbiamo...
  4. Cortesemente vorrei un'informazione: può il conduttore di un locale ad uso commerciale recedere dal contratto di locazione (con preavviso di tre...