+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Adeguamento non richiesto.........

Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente 0
    2

Adeguamento non richiesto.........

Ho un quesito da porvi, posso chiede all'inquilino l'adeguamento ISTAT per i 5 anni passati? Mi spiego meglio, contratto 4+4, non ho mai richiesto l'adeguamento Istat, dopo la fine del quarto c'è stata la normale proroga, ora allo scadere del 5° anno, posso chiedere da oggi l'ISTAT considerando anche i 5 anni trascorsi????? GRAZIE!

Non è collegato { 37 mi piace } Utente gold 63
    Se il contratto lo prevede, poi chiedere l'aumento calcolando la percentuale dal 1° anno. Ma non puoi chiedere gli arretrati.

3.  Inserisci un quesito, iscriviti al forum adesso »
    Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente 0
    2
    Gentilissimo, mi dai anche una dritta per fare il conteggio???? e naturalmente il 2% da pagare per imposta di registro annuale sarà sul nuovo importo ?

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buonasera, nel condominio dove mi sono trasferito da poco il riscaldamento viene alimentato da un bombolone gpl interrato nel giardino condominiale....
  2. Buonasera, avrei bisogno di un chiarimento, il proprietario dell'immobile del quale sono conduttore, ha chiesto in data 11-gennaio-2011...
  3. salve a tutti Nel nostro condominio sono state istallate valvole termostatiche, contabilizzatori e cambiata la caldaia (ora è a condensazione...