369
67598 utenti registrati
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

╚ concessa l abitabilitÓ per 2 55?

Non Ŕ collegato Nuovo utente Operaio
    LocalitÓ
    Oristano

╚ concessa l abitabilitÓ per 2 55?

salve volevo sapere un informazione.mio padre mi ha donato il primo e il secondo piano abbiamo fatto l atto a nome mio lui abita giu nello scantinato volevo sapere se a lui Ŕ concessa l abitabilitÓ il piano Ŕ alto 2 55 la possono dare?risulta uno scantinato grazie aspetto vostre risposte

valentina marongiu

Non Ŕ collegato Utente gold
    Scritto da vale86 il 03 Apr 2012 - 13:18:59: nello scantinato volevo sapere se a lui Ŕ concessa l abitabilitÓ il piano Ŕ alto 2 55
    L'unica risposta sicura te la pu˛ dare l'Ufficio tecnico del tuo Comune.
    Indicare il regolamento edilizio di Firenze o di Bari o di Venezia pu˛ servire come un due di briscola.
    Alcune Regioni e conseguenteemnte alcuni dei loro Comuni (ma non altri) hano ad esempio predisposto piani di recupero per sottotetti e-o scantinati. (in alcuni casi ma solo in quelli, si possono accettare misure di 2,40 o di 2,30 bisogna studiare la situazione). Solo chi ha diretta conoscenza di quel territorio pu˛ risponderti.

Tra parentesi, questa domanda avresti dovuto porla in altra sezione del Forum dove avrebbe ottenuto migliore visibilitÓ, dato che con le problematiche degli inquilini non c'entra press'appoco nulla.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buonasera a tutti, quasi un'anno fa ho chiesto il certificato di abitabilitÓ al mio padrone di casa,insieme ad un controllo per possibile presenza...
  2. Su immobile costruito circa 25 anni fa su area concessa in diritto di superficie novantennale dal Comune si discute se sia conveniente chiedere il...
  3. Salve, vorrei sapere a cosa si incorre se si fa un cambio d'uso senza avere le autorizzazioni richieste, nel caso da ufficio ad appartamento