Vai al contenuto
az1970

Utilizzo quote acqua

buona sera,

vorrei chiedere se è lecito che un amministratore di condominio autonomamente utilizzi le quote acqua per altri pagamenti per insufficienza fondi senza aver chiesto autorizzazione ai condomini in assemblea e se vi sono norme precise in merito.

 

grazie

buona sera,

vorrei chiedere se è lecito che un amministratore di condominio autonomamente utilizzi le quote acqua per altri pagamenti per insufficienza fondi senza aver chiesto autorizzazione ai condomini in assemblea e se vi sono norme precise in merito.

 

grazie

Avete provato ad aumentare i fondi aumentando le quote condominiali ordinarie?

Avete provato ad aumentare i fondi aumentando le quote condominiali ordinarie?

grazie per aver risposto , pero' mi interessava sapere quanto chiesto puo' darmi risposta in merito.

Quando i soldi sono in cassa non hanno imputazione contabile. L'amministratore li deve usare per far fronte alle necessità più impellenti essendo il rapporto amministratore >Condomini di tipo fiduciario.

vorrei chiedere se è lecito che un amministratore di condominio autonomamente utilizzi le quote acqua per altri pagamenti per insufficienza fondi

Forse l'amministratore avrà considerato più imminente il rischio di taglio dell'energia elettrica che la chiusura dell'acqua ed ha preferito pagare la bolletta ENEL per farvi continuare ad usare l'ascensore e l'autoclave.

Quando la coperta è corta si cerca di coprire la parte più sensibile finchè non si dispone della coperta che riesce a coprire tutto.

×