Terrazza coperta, considerare come lastrico?

Non Ŕ collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Geometra
    LocalitÓ
    Firenze
    Reputazione
    0

Terrazza coperta, considerare come lastrico?

Buonasera a tutti,
    mi trovo a redigere delle tabelle millesimali, dove una delle unitÓ immobiliari che compongono lo stesso presenta un balcone coperto da una tettoia in muratura regolare, aperta su due lati.
    Al disotto di tale balcone si trova delle porzioni di abitazione degli altri appartamenti che compongono il condominio.

La terrazza in oggetto, la considerereste con i principi del lastrico solare?

Attendo una risposta

Ringrazio in anticipo chi mi pu˛ aiutare.

Non Ŕ collegato
    { 1670 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    LocalitÓ
    Palermo
    Reputazione
    100
    A prima vista dovrebbe trattarsi di terrazza a livello alla quale si applicano gli stessi principi del lastrico solare di proprietÓ esclusiva
    Staff
    Palermo

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno a tutti, un cond˛mino dell'ultimo piano del mio condominio Ŕ proprietario di un alloggio con terrazzo. Lamentando infiltrazioni in casa...
  2. Per la ripartizione delle spese, una terrazza livello scoperta Ŕ equiparata ad un lastrico solare. Ma come ci si regola se la terrazza a livello Ŕ...
  3. Sto impazzendo per capire in che modo vada ripartita la spesa di rifacimento dell'impermeabilizzazione sotto alcuni giardini sovrastanti il corsello...
  4. Buongioeno a tutti, il mio appartamento affaccia su una terrazza a livello di proprietÓ condominiale descrivo con un copia ed incolla la...