Spese smontaggio e rimontaggio tende da sole per lavori condominiali

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0

Spese smontaggio e rimontaggio tende da sole per lavori condominiali

Salve a tutti,
    il mio appartamento si trova all'ultimo piano sotto i lastrici solari condominiali.
    A seguito di infiltrazioni di acqua piovana dai sovrastanti lastrici solari si sono causati danni ai soffitti del mio terrazzo e ai cornicioni lungo il perimetro del terrazzo.
    L'amministratore mi ha detto che le spese di smontaggio e rimontaggio delle tende da sole, montate sotto i cornicioni da riparare, sono a mio carico, mentre il lavori si sistemazione dei soffitti e cornicioni a carico del condominio.
    E' giusto, mi devo fare carico io delle spese dello smontaggio e rimontaggio tende, per riparare danni causati dal condominio?

Grazie.

E' online
    { 250 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100
    E' proprio come prospettato dall'amministratore.

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0
    grazie Giglio2... mi rassegno!

Non è collegato
    { 1511 mi piace }
    Utente elite+ Pensionato
    Reputazione
    100
    sì.
    tu devi permettere che i lavori vengano eseguiti senza intralci.

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Impiegato
    Reputazione
    0
    Grazie Paul Cayard... ho capito... sigh!

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buona sera, sono amministratore e sto facendo svolgere dei lavori sulle coperture durante i quali per motivi tecnici c'è stata la necessità di...
  2. L'impianto di riscaldamento condominiale è fermo. Voglio cambiare alcuni caloriferi ma sono dotati di contabilizzatori di calore.E' necessario che la...
  3. Nel mio condominio, nell'ambito di lavori straordinari di manutenzione e per consentire un facile accesso al tetto, alle grondaie e la riverniciatura...
  4. Durante i lavori di manutenzione ordinaria e sostituzione copertura a tetto in etenit del mio condominio, è stato necessario,per smontare una falda...