Vai al contenuto
mat2704

Spese rimozione condizionatore

Dovendo ridipingere le facciate del condominio , mi è stato chiesto di rimuovere provvisoriamente l'unità esterna del condizionatore. Con la presente chiedo a carico di chi sono le spese di rimozione e ripristino.

Grazie

Le spese saranno a carico del proprietario del condizionatore, fatto salvo accordi e/o convenzioni diverse.

Grazie per la veloce risposta.

Credo comunque che chiederò l'addebito al condominio in quanto sono spese imposte da quest'utlimo e che in mancanza di lavori di dipintura non ci sarebbero state.

Grazie per la veloce risposta.

Credo comunque che chiederò l'addebito al condominio in quanto sono spese imposte da quest'utlimo e che in mancanza di lavori di dipintura non ci sarebbero state.

Il condominio potrebbe obiettare, e credo che lo farà sostenendo che se non c'era il TUO condizionatore non era necessario toglierlo per dipingere la facciata.
Grazie per la veloce risposta.

Credo comunque che chiederò l'addebito al condominio in quanto sono spese imposte da quest'utlimo e che in mancanza di lavori di dipintura non ci sarebbero state.

Potevi anche fare a meno di chiederlo.......Comunque lo pagherai tu come è giusto che sia

×