Spese antenna tv negozi

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Altra libera prof.
    Reputazione
    0

Spese antenna tv negozi

salve volevo avere informazioni riguardanti la ripartizione spese antenna tv condominiale
    premetto che io ho un negozio,non ho ne l impianto ne la tv ma all assemblea hanno deciso che nn possono esonerarmi dalla spesa x darmi cosi la possibilità in futuro di attaccarmi.....è possibile??
    grazie mille

Non è collegato
    { 1523 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    A mio avviso, si applica il 1123 c.c. II comma
    Le spese necessarie per la conservazione e per il godimento delle parti comuni dell’edificio, per la prestazione dei servizi nell’interesse comune e per le innovazioni deliberate dalla maggioranza sono sostenute dai condomini in misura proporzionale al valore della proprietà di ciascuno, salvo diversa convenzione.
    Se si tratta di cose destinate a servire i condomini in misura diversa, le spese sono ripartite in proporzione dell’uso che ciascuno può farne.

Staff
    Palermo

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Altra libera prof.
    Reputazione
    0
    purtroppo le spese le hanno ripartite in maniera uguale ne a millesimi ne in proporzione all uso che ognuno può farne.... è qst che mi fa arrabbiare......pagare un qualcosa che magari non utilizzerò mai......

Non è collegato
    { 630 mi piace }
    Staff Moderatore Geometra L'avatar di Mario Pessina
    Reputazione
    100
    Frustra fit per plura quod potest fieri per pauciora- E' inutile fare con più, ciò che può essere fatto con meno (Rasoio di Ockham)
    Staff
    Milano

Non è collegato
    { 1523 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Mario
    quel link lo avevo trovato ma c'era anche questo..
    http://www.condominioweb.com/rifacim...le-spese.11257
    Staff
    Palermo

Non è collegato
    { 630 mi piace }
    Staff Moderatore Geometra L'avatar di Mario Pessina
    Reputazione
    100
    Giovanni ......................
    Frustra fit per plura quod potest fieri per pauciora- E' inutile fare con più, ciò che può essere fatto con meno (Rasoio di Ockham)
    Staff
    Milano

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Il costruttore e' fallito e l'amministratore continua a includere nelle spese condominiali i box invenduti e due negozi. Come devono essere...
  2. Ciao a tutti... ho un piccolo problema faccio parte di un condominio che da poco si è evoluto di un piano per tanto si devono fare nuovamente le...
  3. Salve a tutto il forum, avrei un quesito da porvi: Il condominio dove risiedo e di cui sono da poco tempo anche amministratore, ha l'ingresso su una...
  4. abito in un condominio con 11 u.i. e 5 negozi, i negozi non hanno accesso a scale e ascensore però hanno sul tetto, al quale si accede usando le...