Vai al contenuto
ciuvaghe

Spese acqua a persone o a contatore andare avanti con le truffe o fare conti leggendo il contatore

questo è il mio messaggio al amministratore del condominio:

modo di lavorare con la gente è questo il più comodo e Lei leggera questo messaggio sono sicuro. le spese acqua nei miei confronti è diventata da un semplice errore a una truffa e più avanti si va la truffa diventa più grande per che io vi devo pagare come ho capito anche gli interessi per le truffe non pagate, capisco benissimo che non prenderete mai la mia difesa e io non posso lasciare mai questi soldi a nessuno perché si tratta di più di 400 € al anno guadagneati con molta fatica.E la Sua la contabilità e lo storico mi interessa poco per che non è ne anche Sua ma del amministratore precedente che a lasciato il condominio con dei debiti indescrivibili e inpagabili. Contare l'acqua a persone vuol dire che si puo mettere o togliere una trentina di persone nel condominio e nessuno se ne accorgera di questo, e per contare i consumi del'acqua serve il contatore di acqua .Se sono state de le perdite o se sono state meno persone dicharate abitanti del condominio e di certo non lo prova mai nessuno e chi spreca anche.chi non vuole conteggio acqua con il contatore a sicuramente à i suoi motivi, Io capisco Lei(il Suo lavoro) ma capisco anche LORO .Mi faccia i conteggi per cortesia e finiamolo qui. Non voglio arrivare al punto di sporgere una denuncia contro di Voi per le truffe e gestione mafiosa del condominio, o tutte le prove che servono per questo. Grazie a presto .Valerio

×