Riunione condominiale per risultato gestione

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente operaia
    Reputazione
    0

Riunione condominiale per risultato gestione

salve, vorrei sapere se ci sono dei termini legali, entro i quali si debba fare la riunione ordinaria per esaminare i risultati di gestione dell'anno precedente e la discussione e stesura del nuovo preventivo di gestione. grazie

tranqui

Non è collegato
    { 1396 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Ciao
    a meno chè non sia fattispecie prevista nel vostro regolamento, non esiste un termine legale. Di norma entro 1 o 2 mesi dalla scadenza del periodo amministrativo..

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente operaia
    Reputazione
    0
    appunto perchè mi sembra ora passata....la gestione si chiude il 31 dicembre e ora siamo a marzo, ma nn ho ricevuto nessun avviso di assemblea.

tranqui

Non è collegato
    { 1117 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100
    Domandare è lecito, rispondere è cortesia
    Alza la cornetta del telefono e contatta l'amministratore per chiedere direttamente a lui i chiarimenti del caso.
    L'amministratore non è un orso, ma una normalissima persona come me e te.
    Saluti

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve, spero mi possiate aiutare nel comprendere alcuni concetti per me nuovi. A breve parteciperò all'ennesima riunione condominiale; mi è stata...
  2. Salve a tutti... a seguito di vari rumori provenienti dal piano di sopra ho deciso di fare, da una ditta , un isolamento acustico al soffitto. la...
  3. Nel mio condominio è stata rifatta la pavimentazione esterna, con problema falda. Sono state fatte diverse riunioni ed assemblee straordinarie per...