Riparto spese causa

Non è collegato
    { 2 mi piace }
    Frequentatore
    387
    Reputazione
    24

Riparto spese causa

buongiorno a tutti.

Devo ripartire la spesa di una causa tra il condominio ed un condomino. La spesa dell'avv.to del condomino va ripartita solamanente ai restanti condomini rimanendo fuori il condomino oggetto di causa. Il mio dubbio è : il condomino è proprietario di tre unità abitative ( una ci abita lui le altre due sono in affitto) mill. 40+25+35, . Io devo escliudere dal conteggio millesimi 100,00 cioè tutte è tre unità immobiliari o solamente quella dove abita facendogli pagare le le altre due?

Non è collegato
    { 803 mi piace }
    Super Moderator L'avatar di Patrizia Ferrari
    Reputazione
    100
    Se il contenzioso interessa tutte e tre le unità perchè il condominio è unico e la causa investe l'intero condominio si considererà l'intero valore millesimale del singolo.

Staff
    Brescia

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Un intervento di impermeabilizzazione sul tetto e di risanamento di crepe alle pareti dell'ultimo piano, un attico, a mio avviso va ripartito a...
  2. Salve, vorrei porvi un quesito: L'inquilino fa causa al condominio perr problemi di infiltrazioni. Il condominio chiama in causa il costruttore...
  3. Buonasera, purtroppo non ho trovato nessun post che mi fornisse info corrette e chiare. Siamo un condominio di 26 appartamenti(19 venduti e 7...
  4. In un condominio che amministro, due condomini hanno intrapreso una causa verso il condominio chiedendo l'annullamento di una delibera assembleare...