Ripartizioni

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Imprenditore
    Reputazione
    0

Ripartizioni

Buonasera,vorrei sapere come va divisa la spesa della sostituzione di tutta la colonna fognante fino al punto di rottura,partendo dall'ultimo piano sino al primo e se chi si trova al di sotto del punto di rottura deve partecipare alle spese. Grazie

Non è collegato
    { 1522 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Partecipano tutti coloro che risultano allacciati ad essa per millesimi di proprietà.
    Art. 1123 c.c. III comma
    Staff
    Palermo

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Imprenditore
    Reputazione
    0
    grazie ,per la cortese e tempestiva risposta

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Amministratore interno
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Giovanni Inga Visualizza Messaggio
    Partecipano tutti coloro che risultano allacciati ad essa per millesimi di proprietà.
    Art. 1123 c.c. III comma
    Non c'è nessuna maggiorazione sul numero di bagni? Se uno trasforma l'appartamento ad uso affitto turistico e intasa la colonna di braghe? Non gli di può dir nulla?

Non è collegato
    { 1522 mi piace }
    Staff Moderatore Amministratore di condominio L'avatar di Giovanni Inga
    Reputazione
    100
    Non sono un impiantista ma stento ad immaginare come possa essere stato trasformato l'impianto in modo da accogliere più allacci di un solo appartamento.
    Staff
    Palermo

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buona sera , nel mio condominio (sei unità) abbiamo due contatori d'acqua uno serve cinque unità ,l'altro la rimanente unità. IL punto è : la...
  2. Salve a tutti, sono sempre più confusa ho scritto molto ma vi prego veramente di leggere è una situazione improponibile ho bisogno di aiuto. Abito in...
  3. Salve a tutti, chiedevo se l'amministratore può richiedere l'approvazione del nuovo preventivo per l'anno 2010/2011 senza le ripartizioni per...
  4. Buonasera! Vorrei dei chiarimenti in merito a delle ripartizioni fatte pro-quota di alcuni lavori effettuati nel mio condominio, in pratica il mese...