Ripartizione spese per parcheggio condominiale

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Amministratore di Condominio
    Reputazione
    0

Ripartizione spese per parcheggio condominiale

Nel nostro condominio il cortile è adibito a parcheggio per 13 auto quanti sono gli appartamenti (13)
    Per la manutenzione di detto parcheggio le spese vanno divise in parti uguali oppure secondo i millesimi di proprietà ??
    NB = I posti auto non sono assegnati, ognuno parcheggia dove trova posto.

Non è collegato
    { 889 mi piace }
    Utente gold Amministratore di condominio L'avatar di bilbetto
    Reputazione
    46
    Rigorosamente per millesimi di proprietà generale, fatto salvo convenzioni diverse approvate all'unanimità (1000/1000) o norme di un RdC contrattuale.

Non è collegato
    { 3410 mi piace }
    Utente d'onore+++ Amministratore interno L'avatar di Leonardo53
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da Domenico Truzzi Visualizza Messaggio
    Nel nostro condominio il cortile è adibito a parcheggio per 13 auto quanti sono gli appartamenti (13)
    Per la manutenzione di detto parcheggio le spese vanno divise in parti uguali oppure secondo i millesimi di proprietà ??
    NB = I posti auto non sono assegnati, ognuno parcheggia dove trova posto.
    Spese per millesimi di proprietà

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Il piazzale di uno dei lotti del ns. Condominio e' adibito a parcheggio dello stesso lotto ed soprastante a copertura dei sottostanti box. Da tempo...
  2. Buongiorno, nel condominio che amministro si faranno dei lavori di manutenzione sui muretti perimetrali dell'area parcheggio (un'area aperta...
  3. Buongiorno a tutti, gradirei avere informazioni in merito a come agire difronte al comportamento di un condomino che pur avendo il permesso di...
  4. Buonasera a tutti.. La questione è la seguente..Condominio costituito da diversi blocchi, di recente costruzione.. il Parcheggio auto...