+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Ripartizione spese manutenzione straordinaria caldaia

Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente Impiegato 0

Ripartizione spese manutenzione straordinaria caldaia

Gent.mi,
    avrei bisogno di una consulenza per delle spese condominiali di "Adeguamento centrale termica e riparazione guasto".

Premetto che nel mio condominio la caldaia è singola, con contacalorie per singolo appartamento.

Il nostro amministratore ha diviso le spese di adeguamento della centrale termica (circa 3.000 euro) in base alle letture del contacalorie degli appartamenti.

Mi chiedo: la spesa va divisa in base ai millesimi o in base all'uso (letture contacalorie)?

Grazie in anticipo della riposta

2.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato { 8 mi piace } Utente elite+ 82
    la manutenzione va ripartita per millesimi di proprietà.
    art 1123

[quote]Scritto da Danielai il 06 Dic 2011 - 14:25:48-]Gent.mi,
    avrei bisogno di una consulenza per delle spese condominiali di "Adeguamento centrale termica e riparazione guasto".

Premetto che nel mio condominio la caldaia è singola, con contacalorie per singolo appartamento.

Il nostro amministratore ha diviso le spese di adeguamento della centrale termica (circa 3.000 euro) in base alle letture del contacalorie degli appartamenti.

Mi chiedo: la spesa va divisa in base ai millesimi o in base all'uso (letture contacalorie)?

Grazie in anticipo della riposta [...]

Grazie!

Daniela Ioan

Non è collegato { 30 mi piace } Utente gold Amministratore di condominio 0
    domanda stupida, ma non avete una tabella ad hoc per manutenzione riscaldamento ??

No, nessuna tabella specifica, solo quelle millesimali

Non è collegato { 30 mi piace } Utente gold Amministratore di condominio 0
    Scritto da Danielai il 06 Dic 2011 - 17:39:01: No, nessuna tabella specifica, solo quelle millesimali
    Allora vale quanto già detto da Balby...

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Un condominio non ha tabelle millesimali e in occasione della ripartizione delle spese per manutenzione straordinaria ha deciso (per il momento solo...
  2. Vivo in un appartamento composto da 4 condomini. Abbiamo deciso di effettuare una manutenzione straordinaria dell'intero stabile (tetto, prospetti,...
  3. in un condominio (otto unità abitative) si devono effettuare dei lavori straordinari: cappotto parete nord sud e tinteggiatura dal preventivo il...