Ripartizione spese luce condominiale

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Imprenditore
    Reputazione
    0

Ripartizione spese luce condominiale

Nel nostro complesso ci sono 6 appartamenti: 2 sono delle villette bifamiliari e 4 (2 per piano) sono in un edificio a se stante, che ha una scala con due rampe servita da luci temporizzate. L'unico punto in comune tra le villette bifamiliari e l'altro edificio è il piano di accesso dei garage. Come deve essere ripartita la spesa della luce? Le villette bifamiliari devono pagare anche per le scale? Premetto che è stato messo un unico contatore per scale e piano del garage. Grazie in anticipo.

Non è collegato
    { 68 mi piace }
    Utente gold Amministratore di condominio L'avatar di Turtle_dive
    Reputazione
    53
    Di quale luce parli??
    Le villette chiaramente non contribuiscono a pagare le luce delle scale.
    La cosa migliore è mettere un sotto contatore che ripartisca spese garage. In caso contrario potete far pagare un forfettario, ma nel futuro potreste avere dei problemi. Consiglio vivamente il sotto lettore, costa poco e potete ripartire con equità

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, abito in un condominio con 4 appartamenti da maggio 2015 e il mio ragazzo è il proprietario dell'appartamento. Il proprietario...
  2. Salve la mia domanda o dubbio e la seguente: Un condominio di 4 piani piu il piano terra totale 27 interni! Disposti 6 interni per piano partendo...
  3. Buonasera, abito in un condominio composto da 3 appartamenti, uno al piano terra, uno al 1° ed uno al 2°piano. Come dobbiamo dividere l'importo...
  4. Buonasera, in un condominio formato da tre piani fuori terra, più piano interrato con cantine/laboratorio, la ripartizione della luce scala va...