Vai al contenuto
foxfox3000

Ripartizione Spese - gentilmente a chi vanno imputati i costi della installazione termocontabilizzatori in appartamento

Buongiorno , Vi chiedo gentilmente a chi vanno imputati i costi della installazione termocontabilizzatori in appartamento, se deve pagare il proprietario o usufruttuario grazie Paolo

Essendo una spesa straordinaria, l'installazione e la spesa compete al proprietario.

Mi scusi ma allora le chiedo come mai Amministratore mi ha mandato raccomandata per assemblea straordinaria ? Grazie se mi risponderà

Mi scusi ma allora le chiedo come mai Amministratore mi ha mandato raccomandata per assemblea straordinaria ? Grazie se mi risponderà
Se tu sei il conduttore (inquilino) hai diritto di voto per le modalità di gestione dei servizi di riscaldamento, e visto che l'argomento è il riscaldamento ti ha invitato all'assemblea, lo prevede la Legge 392/78 all'art. 10

 

Art.10. (Partecipazione del conduttore all'assemblea dei condomini).Il conduttore ha diritto di voto, in luogo del proprietario dell'appartamento locatogli, nelle delibere dell'assemblea condominiale relative alle spese e alle modalità di gestione dei servizi di riscaldamento e di condizionamento d'aria. Egli ha inoltre diritto di intervenire, senza diritto di voto, sulle delibere relative alla modificazione degli altri servizi comuni. ...

Se invece sei l'usufruttuario chiedilo all'amministratore, perchè non so il motivo della tua convocazione, forse all'OdG ci sarà qualche argomento di tua competenza

×