Ripartizione spese acqua

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Docente
    15
    Reputazione
    0

Ripartizione spese acqua

Buongiorno,
    vivo in una bifamiliare, il contatore dell'acqua è unico e intestato a me.
    Il 1 giugno sono arrivati i nuovi inquilini nell'altro appartamento e ho preso i numeri del contatore (generale e il mio) e a ottobre è arrivata la bolletta dell'acqua relativa al periodo da gennaio a settembre 2017, come ripartisco le spese?
    Grazie mille

Non è collegato
    { 3418 mi piace }
    Utente d'onore+++ Amministratore interno L'avatar di Leonardo53
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da volacolvento Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    vivo in una bifamiliare, il contatore dell'acqua è unico e intestato a me.
    Il 1 giugno sono arrivati i nuovi inquilini nell'altro appartamento e ho preso i numeri del contatore (generale e il mio) e a ottobre è arrivata la bolletta dell'acqua relativa al periodo da gennaio a settembre 2017, come ripartisco le spese?
    Grazie mille
    La ripartisci in proporzione ai consumi di ciascuno dei due, applicando le stesse tariffe di consumo per fascia che applica l'Ente che ha emesso la fattura e che è diverso in ogni Regione ed a volte anche in ogni Provincia e Comune.
    Nella mia regione, ad esempio, l'Ente gestore è AQP (acquedotto Pugliese) che applica le stesse tariffe a tutti i Comuni della Regione Puglia.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve a Tutti, Il mio amm. ha diviso per millesimi di proprietà le spese delle bollette dell'acqua anche in presenza di sottolettori che lui si...
  2. Salve volevo sapere come si ripartiscono le spese dell'acqua , e e le spese fisse come vengono ripartite Grazie
  3. Salve a tutti. Ho il problema di addebitare correttamente dei costi relativi all'acqua condominiale, e chiedo il parere del forum. Nel palazzo in...
  4. io abito in un condominio formato da sei appartamenti da un anno e mezzo e come proprietario. non ci sono spese condominiali, la spesa suddivisa...