Ripartitori non messi

Non è collegato
    { 35 mi piace }
    Frequentatore Avvocato
    Reputazione
    18

Ripartitori non messi

ciao a tutti, l'amministratore ci manda un resoconto delle spese, fra cui l'installazione dei ripartitori, oltre 1000 euro per 8 termosifoni...ok me ne faccio una ragione

ma vedo che due condomini non li hanno messi e idem due negozi...come si procede in questi casi se qualcuno non li mette?

Non è collegato
    { 555 mi piace }
    Utente gold - L'avatar di Mosquiton
    Reputazione
    56
    Citazione Originariamente Scritto da Paoletta! Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, l'amministratore ci manda un resoconto delle spese, fra cui l'installazione dei ripartitori, oltre 1000 euro per 8 termosifoni...ok me ne faccio una ragione

ma vedo che due condomini non li hanno messi e idem due negozi...come si procede in questi casi se qualcuno non li mette?
    E' gravissimo, perché dovevano metterli.

Pertanto, sono fuorilegge e passibili di multa.

Inoltre, l'amministratore dovrà imputargli il massimo consumo stimato, dato che senza valvole, avranno sempre i termosifoni accesi al massimo!!!

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. in riferimento all’art.9, coma 5, lettera d) del D.Lgs. del 4 luglio 2014 nr.102 e poi integrato dal D.Lgs. del 18 luglio 2016 nr.141 questo decreto...
  2. Salve, come si procede per far togliere dagli spazi comuni oggetti messi lì apposta da un condomino?
  3. Pongo altro quesito. A fine esercizio, viene fatta la lettura dei consumi del riscaldamento. Al consuntivo viene allegato il prospetto dei consumi,...
  4. Ciao a tutti,sono una donna straniera è sono nuova nel forum.Scusate se non scrivo corettamente l'italiano.Con 4 messi fa ho affittato un...