Vai al contenuto
alessandrocarra

Richiesta assemblea straordinaria - in questo caso cosa fareste voi?

Buongiorno colleghi,

vi sottopongo un problema che è sorto in questi giorni:

Mi è arrivata una racc di un condomino che mi richiede una assemblea straordinaria, l'odg:

Approvazione consultivo 2013

Approvazione preventivo 2014

 

L'assemblea è stata convocata in Marzo con relativa assemblea e tutti votarono a unanimità per approvazione consultivo 2013 e preventivo 2014.

 

Nella racc ci sono i millesimi 2/6 art. 66.

 

La mia domanda è: ci sono i presupposti in base i millesimi me non ci sono i presupposti per l'odg.

 

In questo caso cosa fareste voi?

 

Grazie anticipatamente

Buon lavoro

Come da te esposto i bilanci sono stati correttamente approvati, quindi concordo anch'io nel rispondergli che sono stati già approvati e chiederei invece in merito a quale voce di spesa specifica e di quale bilancio, consuntivo o preventivo, si vuole rimettere in discussione.

... La mia domanda è: ci sono i presupposti in base i millesimi me non ci sono i presupposti per l'odg.

 

In questo caso cosa fareste voi?

 

Grazie anticipatamente

Buon lavoro

Puoi fare due cose, non convocare l'assemblea e lasciare l'iniziativa ai richiedenti per l'autoconvocazione, oppure accettare la richiesta e convocare l'assemblea con i punti che ti sono stati richiesti.

Mio consiglio personale, se le delibere sono state approvate regolarmente lascia l'iniziativa ai richiedenti e che autoconvochino l'assemblea, la risposta sarà stabilita in questa riunione regolarmente autoconvocata.

grazie per le risposte.

Io pensavo di scrivere una racc. in risposata, scrivendo che non è possibile convocare una assemblea con l'odg da lei indicata.

Trascorsi due giorni indire una riunione straordinaria con l'odg che ritengo opportuno. facendo ciò penso di tutelarmi indicendo una assemblea straordinaria, odg quindi sarà corretto e tutto quello scritto dal condominio potrà essere discusso ma non verbalizzato.

Mi sembra una buona alternativa rispetto a una autoconvocazione....

×