Vai al contenuto
Trancione

Redazione tabelle millesimali

Buonasera a tutti,

 

un'impresa edile mi ha chiesto di amministrare un nuovo condominio per il quale è necessario redigere anche regolamento e tabelle millesimali.

Quali sono i documenti tecnici necessari per la redazione delle tabelle?

Credo affiderò l'incarico per tale redazione ad un tecnico in quanto non abbiamo le competenze necessarie, voi cosa mi consigliate?

In questo caso, il compenso del tecnico è a carico dell'impresa costruttrice oppure pro quota a carico dei proprietari delle unità immobiliari?

 

Grazie a tutti.

Planimetrie di tutte le u.i. comprese le pertinenze box,garage ecc.ecc.

Saggia idea affidare la redazione delle tabelle millesimali ad un serio professionista.

Il compenso del tecnico è a carico di chi ti ha fatto la richiesta dal momento che non c'è stata delibera condominiale.

Perchè non convochi un'assemblea e chiarisci tutto prima di muoverti?

Ciao

Nicola.L

In realtà è quello che ho pensato di fare ma l'impresa edile mi ha chiesto oltre al preventivo per la gestione anche il costo per questi altri servizi e mi ha preso un po' in contropiede!!

Sai per caso indicativamente il prezzo per la redazione delle tabelle? Considera che parliamo di un condominio di 12 u.i.

 

Grazie

Scritto da Trancione il 16 Nov 2010 - 19:15:17: In realtà è quello che ho pensato di fare ma l'impresa edile mi ha chiesto oltre al preventivo per la gestione anche il costo per questi altri servizi e mi ha preso un po' in contropiede!!

Sai per caso indicativamente il prezzo per la redazione delle tabelle? Considera che parliamo di un condominio di 12 u.i.

 

Grazie

No Trancione,non sono in grado di darti questi dati: prova a sentire qualcuno.

Ciao

Nicola.L

×