Vai al contenuto
gfranco70

Preventivo s/ripartizioni

Salve a tutti,

chiedevo se l'amministratore può richiedere l'approvazione del nuovo preventivo per l'anno 2010/2011 senza le ripartizioni per singolo condòmino.

X completezza le ripartizioni arrivano successivamente, assieme al verbale.

 

Vi ringrazio anticipatamente.

buon lavoro

e perchè non ci sono le ripartizioni per singolo condomino?

caro balby, grazie innanzitutto.

 

non lo so perchè non ci sono; sta di fatto che farò mettere a verbale che non si può (almeno credo, ed era questa la mia domanda) chiedere una approvazione del bil. preventivo senza votare anche la ripartizione x u.i.

 

che dici, balby ?

si può ?

 

vanni, non ho mica capito la tua risposta...

io, e parlo in questo caso da condomino e non da amministratore non approverei mai un preventivo in cui non so cosa andrò a spendere...

per altro non capisco come faccia l'amministratore e non fare il riparto e di conseguenza determinare le rate.

e senza rate come fa a riuscuotere le spese?

Modificato Da - balby il 30 Apr 2010 16:34:40

Ciao balby

il preventivo riporta la proiezione delle spese che si ipotizza debbano essere affrontate nell'anno di riferimento. Il mio intervento riguardava l'ipotesi in cui nel condominio le quote mensili siano calcolate sull'effettiva uscita mensile affrontata e quindi ripartita a ciascun condòmino (a consuntivo). Quindi il preventivo non rispecchia al centesimo quanto compete a ciascuno ma solo una previsione di quota.

×