Nomina terzo responsabile

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Primi messaggi Amministratore di Condominio
    Reputazione
    16

Nomina terzo responsabile

La ditta installatrice e manutentrice dell'impianto può essere anche il terzo responsabile? Se no chi lo può fare? Grazie.

Non è collegato
    { 16 mi piace }
    Frequentatore impiegato L'avatar di Conrad64
    Reputazione
    25

Certo che può esserlo, anzi spesso lo è.

Non è collegato
    { 1499 mi piace }
    Utente d'eccellenza++ - L'avatar di peppe64
    Reputazione
    217
    Inserito il - 17 Feb 2010 : 21:17:39
    La ditta installatrice e manutentrice dell'impianto può essere anche il terzo responsabile? Se no chi lo può fare? Grazie.

a che tipo d'impianto ti riferisci?

"Niente e nessuno ha sempre torto: anche un orologio fermo ha ragione due volte al giorno."

Non è collegato
    { 9 mi piace }
    Frequentatore Pensionato L'avatar di Francoforte
    Reputazione
    4
    Nel mio condominio lo la ditta installatrice,putroppo costoro,complice l'amministratore,hanno fatto
    sparire tutta la documentazione in dotazione alla caldaia,molto probabile hanno commesso dell'illecito.
    Perchè alla richiesta di visionare documenti rifiutano.

Discussione Chiusa

Dello stesso argomento

1. L'amministratore del nostro condominio( che ha l'impianto centralizzato con una caldaia di 480 Kw a gas metano) in una assemblea ordinaria hanno...
  2. Buongiiorno Forum, Vorrei sapere se è obbligatorio che il manutentore delle centrale termica del condominio debba farmi il contratto con delega di...
  3. Il terzo responsabile dovrebbe essere una persona terza (appunto) di norma un tecnico per..... centrali termiche? garage (non mi risulta)? chi mi...