+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4

Mancato pagamento dei lavori svolti

Non è collegato { 0 mi piace } Primi messaggi 22
    102

Mancato pagamento dei lavori svolti

Un'azienda ha eseguito dei lavori di impiantistica nel condominio in subappalto per conto della ditta a cui l'amministratore aveva affidato (dopo delibera) le lavorazioni. Ora questa azienda non viene pagata dalla ditta (solleciti già fatti), hanno già accumulato un ritardo di oltre 60 gg., mi chiedo se la stessa e su che base normativa può rivolgersi direttamente all'amministratore per ricevere quanto le spetta, grazie saluti.

E' online { 220 mi piace } Utente elite+ Amministratore di condominio 69
    Avete pagato il fornitore ed è il vostro fornitore che non ha pagato il vostro subfornitore?
    Se così non possono nulla, basta dimostrare, se invece anche il condominio non ha pagato, deve essere un giudice che deve ordinarvi di pagare direttamente al vs. subfornitore.
    Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono

Non è collegato { 0 mi piace } Primi messaggi 22
    102
    Citazione Originariamente Scritto da Kurt Cobain Visualizza Messaggio
    Avete pagato il fornitore ed è il vostro fornitore che non ha pagato il vostro subfornitore?
    Se così non possono nulla, basta dimostrare, se invece anche il condominio non ha pagato, deve essere un giudice che deve ordinarvi di pagare direttamente al vs. subfornitore.
    il condominio ha pagato il fornitore quest'ultimo però non ha pagato il subfornitore, però non vorrei sbagliarmi mi pare ci fosse una norma in questi casi che il subfornitore poteva rivalersi sul condominio o sbaglio?

E' online { 220 mi piace } Utente elite+ Amministratore di condominio 69
    Forse confondi con il versamento IVA...........che non vale per i condomini in quanto non ha personalità giuridica.
    Preferisco essere odiato per ciò che sono, piuttosto che essere amato per ciò che non sono

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno, è la prima volta che scrivo in questo forum ma vorrei avere notizie in merito al problema in oggetto e precisamente : abito in un...
  2. Buonasera, a proposito di quanto in oggetto, abbiamo effettuato nel 2012 lavori straordinari di ristrutturazione per € 150.000 che hanno intaccato...
  3. 2 anni fa è stata rifatta la terrazza ma la fattura non è stata saldata per il 50% per problemi di cassa. i lavori sono stati fatti male infatti ci...