Vai al contenuto
Tano70

Lettura contatore acqua - il mio amministratore nel presentare il preventivo della sua parcella ha inserito un importo

Buongiorno a tutti. Il mio amministratore nel presentare il preventivo della sua parcella ha inserito un importo x per la lettura dei contatori. Questo importo è addizionato nella bolletta dell'acqua. Fin qui tutto ok. Volevo sapere se posso evitare di pagare questa quota in quanto la lettura dell'acqua non la viene ad effettuare ma la comunichiamo noi, con dei moduli fatti dallo stesso amministratore, ad una scadenza da lui prefissata. Vi ringrazio.

se avete accettato il preventivo presentato dall'amministratore per il suo compenso, compresa la lettura dei contatori, siete tenuti a pagare. Alla prossima assemblea di approvazione del bilancio potete comunque richiedere all'amministratore di correggere tale voce.

Abbiamo accettato la proposta ma paghiamo un servizio che non abbiamo perché la lettura la comunichiamo noi all'amministratore. Non vedo perché pagare un servizio (lettura acqua) quando l'amministratore non la effettua.

Abbiamo accettato la proposta ma paghiamo un servizio che non abbiamo perché la lettura la comunichiamo noi all'amministratore. Non vedo perché pagare un servizio (lettura acqua) quando l'amministratore non la effettua.

come già detto, alla prossima assemblea per l' approvazione del nuovo bilancio potete richiedere all'amministratore la modifica del suo preventivo.

Abbiamo accettato la proposta ma paghiamo un servizio che non abbiamo perché la lettura la comunichiamo noi all'amministratore. Non vedo perché pagare un servizio (lettura acqua) quando l'amministratore non la effettua.

Chiedo....sarebbe possibile ipotizzare un'assemblea straordinaria a riguardo ?

Chiedo....sarebbe possibile ipotizzare un'assemblea straordinaria a riguardo ?

Ciao attraverso l'art.66 DD.AA.C.C. almeno 2 condomini che formano 166 millesimi possono richiedere una assemblea straordinaria ma, sul compenso già approvato non si può tornare indietro, tanto vale agire come suggerito da josefat e da Claistron.

Ciao

×