Lavori

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Pensionato
    Reputazione
    0

Lavori

Buon giorno a tutti.

Vorrei una conferma: nel nostro condominio stiamo effettuando lavori deliberati all'unanimità per impianto allarme e videosorveglianza. L'amministratore, finiti detti lavori, è sufficiente che faccia il bonifico ordinario (no ristrutturazione o risparmio energetico) a saldo fatture e successivamente una dichiarazione per ogni proprietario indicando la cifra totale dei lavori e quella a carico di ciascuno per la detrazione fiscale? Grazie per l'attenzione. Sllulli

E' online
    { 1426 mi piace }
    Utente elite+ Amministratore di condominio
    Reputazione
    100
    se dovete portare in detrazione la spese per i lavori eseguiti l'amministratore deve pagare l'impresa con bonifico parlante.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Premesso, che la funzione del fondo lavori serve per i lavori straordinari sono obbligatorio farli ? come funzionano queste cose? oppure aspettando...
  2. salve,avrei bisogno di un vostro parere,il nostro condominio e costituito da 7 appartamenti di cui 4 proprietari e tre in affitto con proprietario...
  3. La presenza del direttore dei lavori è obbligatoria anche per lavori, come pitturazione degli stipiti, dei passamano delle scale, del portone,...
  4. Buongiorno, volevo sapere qual'è la base di calcolo per il compenso dell'amministratore: 1) importo lavori 2) Direzione lavori 3) DIA 4)...