Vai al contenuto
Paolo123

Installazione impianto fotovoltaico - è posso rifiutarmi da approvare tale lavoro?

Salve, Ho un problema io abito in un condominio composto da 54 condomini, e in questi giorni stanno valutando preventivi per

l installazione di un impianto di fotovoltaico per produrre energia per poter alimentare luce condominiale e via dicendo.

Data la spesa notevole e i costi di manutenzione che ne verranno Io non sono d'accordo ad approvare tale opera, ora la mia domanda è posso rifiutarmi da approvare tale lavoro? ed essere esonerato dal pagamento?...Come devo comportarmi?

 

Grazie in anticipo

Salve, Ho un problema io abito in un condominio composto da 54 condomini, e in questi giorni stanno valutando preventivi per

l installazione di un impianto di fotovoltaico per produrre energia per poter alimentare luce condominiale e via dicendo.

Data la spesa notevole e i costi di manutenzione che ne verranno Io non sono d'accordo ad approvare tale opera, ora la mia domanda è posso rifiutarmi da approvare tale lavoro? ed essere esonerato dal pagamento?...Come devo comportarmi?

 

Grazie in anticipo

Buonasera

in questi casi decide la maggioranza perché tema di risparmio energetico collettivo.

Ciao. Purtroppo no perché deciderà la maggioranza e poi, l'impianto servirà anche te se lo scopo è quello di alimentare luci condominiali.

Capisco ....Ma Io non vorrei usufruirne perchè fatti 2 conti i costi d'installazione e quelli futuri di manutenzione sono molto alti e per far si di ammortizare tali costi occorrono dai 7 ai 10 anni se tutto va bene ecco perchè non vorrei prendereparte a tale opera, visto che non si tratta di lavori urgenti, ma di ammodernamento ,speravo di potermene tirare fuori da questa spesa.

×