+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Informazioni sull amministratore

Non Ŕ collegato Nuovo utente Pensionato
    LocalitÓ

Informazioni sull amministrtore

Buongiorno sono un propitario di un appartamento situato in un condominio di sei unita abitative abbiamo un amministratore ma daccordo con tutti gli altri condomini alla scadenza del mandato vorremo amministrarci da soli per cui volevamo sapere se era possibile non rinnovare il mandato senza incorere in sanzioni o altro nel ringraziarla anticipatamente attendo sue notizie

E' online Utente elite+ Amministratore interno
    LocalitÓ
    Taranto
    Scritto da rigug il 25 Mar 2012 - 12:57:20: Buongiorno sono un propitario di un appartamento situato in un condominio di sei unita abitative abbiamo un amministratore ma daccordo con tutti gli altri condomini alla scadenza del mandato vorremo amministrarci da soli per cui volevamo sapere se era possibile non rinnovare il mandato senza incorere in sanzioni o altro nel ringraziarla anticipatamente attendo sue notizie

L'amministratore Ŕ obbligatorio quando i cond˛mini sono pi¨ di 4.

Non Ŕ obbligatorio nominare un amministratore professionista per cui se siete in grado di amministrarvi da soli dovete comunque nominare un amministratore interno scelto tra voi cond˛mini, che comunque avrÓ le stesse responsabilitÓ civili e penali di un amministratore professionista.

Non Ŕ collegato Staff Moderatore Geometra
    LocalitÓ
    Milano
    mi associo alla risposta e sottolineo.... responsabilitÓ civili e Penali !!

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buonasera, in un palazzo di nuova costruzione il condominio si e' formato a novembre e fino al 31.12.11 non ha avuto spese pertanto non sono state...
  2. Ciao a tutti, un proprietario del condominio in cui abito vuole addebitare agli inquilini il 50% della spesa inerente il mod.770 e quadro AC....
  3. Ho letto diversi post e ritengo non aver trovato la risposta al mio "problema", provo a spiegarmi: sono proprietario dell'appartamento sito al piano...