Informazione

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Pensionato
    Reputazione
    0

Informazione

Buongiorno,
    In condominio ho una cantina di mia proprietà, "siccome prendo l'elettricità dal contatore generale del condominio, cosa potrei fare per rendermi autonomo per il consumo, in modo da non aver problemi con il condominio.
    saluti

Non è collegato
    { 336 mi piace }
    Frequentatore assiduo Amministratore interno L'avatar di GIME
    Reputazione
    29
    Citazione Originariamente Scritto da nicos Visualizza Messaggio
    Buongiorno,
    In condominio ho una cantina di mia proprietà, "siccome prendo l'elettricità dal contatore generale del condominio, cosa potrei fare per rendermi autonomo per il consumo, in modo da non aver problemi con il condominio.
    saluti
    Se hai solo la cantina devi richiedere nuova fornitura all'enel, se hai anche altra u.i., ovvio che devi collegarti al contatore esistente.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Sono in affito dal 2013 con un contratto 4+4 di comune accordo la mia proprietaria mi ha inviato una raccomandata chiedendomi di lasciare la casa...
  2. Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una semplice parere su come poter procede nel migliore dei modi e precisamente: sono stato nominato nuovo...
  3. Ho acquistato circa 3 anni fà un appartamento di nuova costruzione disposto al piano rialzato ho notato che all'interno dei muri della camera da...
  4. Scusa te l'ignoranza ma vorrei una informazione, dopo il decesso di mio nonno e quello di mio padre, da gennaio del 2013, per vie delle successioni,...