Vai al contenuto
amministratorerossia

Entrata senza ascensore

Buona sera avrei un problema ,non avendo tabelle millesimali aggiornate e fatte circa 60 anni fa.Vi spiego c'e' un proprietario che ha l'uso esclusivo del lastrico solare di circa 600mq da cui si accede solo dalla scala B o dal suo appartamento da cui si accede dalla scala A.Vorrei sapere il proprietario del lastrico oltre alle spese della scala A per l'appartamento deve pagare le spese anche della scala B da cui si accede al suo lastrico solare?,Inoltre al 7° piano da cui si accede al lastrico solare non arriva l'ascensore poiche si ferma al 6° piano deve partecipare oltre che alle spese delle scale anche alle spese per l'ascensore??? chi mi chiarisce le cose?? un grazie anticipato.

Il dubbio e' scomodo ma solo gli imbecilli non ne hanno.

Buon W.E. a.rossi

"non avendo tabelle millesimali aggiornate e fatte circa 60 anni fa." Fate un'assemblea e proponete di rifare (ed aggiornare) le tabelle millesimali ormai obsolete.

 

"Vorrei sapere il proprietario del lastrico oltre alle spese della scala A per l'appartamento deve pagare le spese anche della scala B da cui si accede al suo lastrico solare ?" Si certo.

 

"Inoltre al 7° piano da cui si accede al lastrico solare non arriva l'ascensore poiche si ferma al 6° piano deve partecipare oltre che alle spese delle scale anche alle spese per l'ascensore ???"

Certo. E' vero che lui potrebbe arrivare al settimo piano percorrendo le sette rampe di scale MA NULLA VIETA CHE LUI POSSA UTILIZZARE L'ASCENSORE. Come ti ho scritto sopra, l'ascensore si paga per l'uso potenziale. Ovviamente le spese per l'ascensore le deve pagare COME SE ABITASSE AL SESTO PIANO. Per cui, forse, dovreste rifare le tabelle di ripartizione dell'ascensore...

×