Danni causati da un comdomino

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente -
    Reputazione
    0

Danni causati da un comdomino

Buonasera scrivo qui sotto solo alcune delle problematiche causate da un condomino ai proprietari,me inclusa,dei boxes sottostanti il terrazzo/giardinetto del sopracitato comdomino, griglie di aereazione del garage coperte, presenza di un canneto sul tetto del garage, sistema di irrigazione sempre funzionante,evidente fuoriuscita di acqua sul muraglione di contenimento del condominio. Il soffitto del garage gocciola e presenta distacchi di intonaco i ferri dell'armatura si sono ossidati a causa dell'acqua,delle radici delle piante e per l'incuria generale della parte sovrastante. Il proprietario non risponde alle reiterate richieste dell'amministratre. Che cosa posso fare?
    Grazie per l'aiuto
    Anna

Non è collegato
    { 253 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100
    Siccome il problema è anche condominiale (il muraglione),l'amministratore si deve attivare.
    Gli deve mandate una RR. al responsabile,elencando tutte le incurie,danni, ecc....di provvedere entro un certo termine. Chiaramente se non vi ascolta,non vi rimare,che adire per vie legali contro l'amministratore per negligenza.
    Se invece o capito male,vi dovete attivare voi come condomini contro quel tizio.
    Ultima modifica di giglio2; 16-12-2017 alle 09:59

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente -
    Reputazione
    0
    Il condomino se ne frega e non risponde a nulla.
    Anna

Non è collegato
    { 253 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    100
    Se vi sono parti comuni da salvaguardare,l'amministratore ha il dovere di attivarsi e non di fregarsene.
    I modi come muoversi,li ho già scritti sopra.
    Ultima modifica di giglio2; 16-12-2017 alle 11:32

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente -
    Reputazione
    0
    Grazie per il sostegno
    Anna

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buona sera ,il 2 gennaio si è verificato un incendio che ha completamente bruciato tutto il tetto della casa comunicante con la mia. I vigili del...
  2. Due anni fa, furono eseguiti dei lavori di rifacimento di un tombino che, a causa di un cedimento del terreno, aveva causato il distacco e la...
  3. Ho comprato casa in un condominio dove la maggior parte dei condomini non paga e l'amministratore non delibera lavori relativi al ripristino delle...
  4. Buon pomeriggio. Un cane del nostro condominio ha sporcato un tappeto posto nell'androne del palazzo ma non è possibile imputare il danno a nessuno...