Like Tree2Ringraziamenti
  • 1 Post By paul_cayard
  • 1 Post By Tullio Ts

Condominio moroso lavori straordinari

Non è collegato
    { 2 mi piace }
    Primi messaggi Operaio
    Reputazione
    4

Condominio moroso lavori straordinari

A fronte di lavori di manutenzione del valore di circa 60000€, a tutt'oggi, a lavori quasi conclusi, mi manca la quota di un condominio, 8000€.
    Vorrei chiedervi un consiglio di come affrontare la situazione. A 30 giorni dalla fine dei lavori dovrò pagare l'ultima fattura, ma mi mancano quei 8000€.
    Come affronto la questione con la ditta appaltatrice?

Non è collegato
    { 1523 mi piace }
    Utente elite+ Pensionato
    Reputazione
    100
    prova a fare una ricerca, se ne è parlato poco tempo fa (questo mese).
    ci sono interventi di avvocati che chiariscono in particolare una attenzione da prestare: che al moroso non giungano due d.i. (da condominio e da impresa).

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 2 mi piace }
    Primi messaggi Operaio
    Reputazione
    4
    Ma devo avvisare in anticipo la ditta della situazione? La questione della cessione del credito alla ditta come funziona?

Non è collegato
    { 4583 mi piace }
    Utente d'onore+++ - L'avatar di Tullio Ts
    Reputazione
    100
    Citazione Originariamente Scritto da paolo 88 Visualizza Messaggio
    A fronte di lavori di manutenzione del valore di circa 60000€, a tutt'oggi, a lavori quasi conclusi, mi manca la quota di un condominio, 8000€.
    Vorrei chiedervi un consiglio di come affrontare la situazione. A 30 giorni dalla fine dei lavori dovrò pagare l'ultima fattura, ma mi mancano quei 8000€.
    Come affronto la questione con la ditta appaltatrice?