Compenso amministratore - qual è il calcolo matematico per calcolare il compenso dell'amministratore in base ai millesimi?

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore Altra.professione
    405
    Reputazione
    15

Compenso amministratore

Salve, qual'è il calcolo matematico per calcolare il compenso dell'amministratore in base ai millesimi?

Non è collegato
    { 10 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    84
    prendi la parcella dell'amministratore, la dividi per 1000 e moltiplichi per i tuoi millesimi

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Frequentatore Altra.professione
    405
    Reputazione
    15
    qndi se un condominio è formato da 20 appartamenti e il compenso dell'amministratore è di 5 euro ad appartamento, il calcolo è 5x20=100

100 :1000 x millesimi singolo appartamento

Non è collegato
    { 10 mi piace }
    Utente elite+
    Reputazione
    84
    Scritto da stefford il 21 Giu 2012 - 13:31:27: qndi se un condominio è formato da 20 appartamenti e il compenso dell'amministratore è di 5 euro ad appartamento, il calcolo è 5x20=100

100 :1000 x millesimi singolo appartamento

si

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve ragazzi.. Sicuramente la mia sarà una domanda facile per voi. Per la nomina, conferma ed revoca di un amministratore la maggioranza...
  2. buongiorno a tutti, vi chiedo:la legge prevede che l'amministratore deve specificare analiticamente l'importo del suo compenso. L'onorario deve...
  3. Salve, qualche anima pia, mi riesce a spiegare questi conti: 1 Fattura: comp. ammin. 6204.00€ CNR 4% 248.16€ Iva 20% 1290.43€ ...