Like Tree2Ringraziamenti
  • 2 Post By Andrea T

Can che abbaia ...

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Primi messaggi Disoccupato
    Reputazione
    6

Can che abbaia ...

Buongiorno,
    all'interno di un condominio vi è un signore proprietario di due cani. Gli stessi, durante il giorno, vengono lasciati soli ed abbaiano continuamente, per ore. A volte, addirittura, vengono lasciati nelle scale liberi ed il loro abbaio rimbomba nell'androne fino a tarda ora( a volte anche le 21.30/ 22.00). Le lamentele avvengono però da parte di uno solo dei condomini e non esiste un regolamento di condominio per quello stabile. Come deve comportarsi l'amministratore, premesso che ha finora richiamato verbalmente il proprietario dei cani e segnalato (senza successo) la cosa al proprietario dell'appartamento dove il medesimo proprietario dei cani abita?

Non è collegato
    { 40 mi piace }
    Frequentatore assiduo Amministratore di condominio L'avatar di Andrea T
    Reputazione
    15
    Non serve la'mministratore...è una faccenda privata...si chiama la polizia municipale che farà un bel verbale e successivamente denuncerà anche il proprietario per maltrattamenti...non si possono lasciare cani tutto il giorno chiusi in casa da soli ad abbaiare...

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 631 mi piace }
    Staff Moderatore Geometra L'avatar di Mario Pessina
    Reputazione
    100
    Frustra fit per plura quod potest fieri per pauciora- E' inutile fare con più, ciò che può essere fatto con meno (Rasoio di Ockham)
    Staff
    Milano

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Primi messaggi Disoccupato
    Reputazione
    6
    Il fatto è che il condomino ha fatto una segnalazione scritta all'amministratore...

Non è collegato
    { 40 mi piace }
    Frequentatore assiduo Amministratore di condominio L'avatar di Andrea T
    Reputazione
    15
    che è come se la facesse al lattaio....stessa cosa....l'amministratore può fare solo richiamo al regolamento e basta...
    peppe64 and MIChris like this.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buongiorno a tutti, mi servirebbe un'informazione. Vivo in condominio composto da 6 famiglie. Io che sto all'ultimo piano e quello che mi sta...
  2. ciao a tuutti volevo porvi una questione. Gli inquilini del piano sopra hanno un cane, un piccolo barboncino e puntualmente un fine settimana si e...
  3. Salve a tutti,abito in un condominio al primo piano e ho annesso un giardino privato dove cresce una cucciola di boxer di 9 mesi. Una condomine...
  4. Ciao, abitiamo in uno stabile di due piani che non ha condominio e abbiamo in comune con il condominio affianco (che hanno condominio perchè sono più...