+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Calcolo millesimi riscaldamento centralizzato

Non è collegato Nuovo utente Altra.professione
    12

Calcolo millesimi riscaldamento centralizzato

Buongiorno a tutti!

Avrei bisogno di sapere come posso calcolare da solo i millesimi del riscaldamento centralizzato del mio appartamento?

Prima di chiedere una revisione ufficiale al condominio, vorrei essere certo che sono errati. Si calcolano in base al numero dei radiatori? Ne ho sulla tabella millesimale condominiale oltre 42,500!!

Grazie

Non è collegato Utente d'eccellenza++
    12,041
    Non credo che da solo potrai calcolare i tuoi millesimi della tabella riscaldamento, in quanto è necessario sapere quale criterio ha usato il tecnico che ha redatto questa tabella, p.es.
    - il numero dei radiatori
    - la superficie radiante
    - i metri cubi e/o metri quadrati da riscaldare
    poi potrebbe aver calcolato la posizione, N. S. E. O. e altri parametri che potrebbero sfuggirmi, vedere poi tutti gli altri serviti da questo impianto, indi rapportare tutto a 1000/1000, ossia si dovrebbe rifare tutto il calcolo e non solo la tua unità immobiliare.

Modificato Da - Paolino Pao il 19 Ott 2011 10:08:59

Non è collegato Nuovo utente Altra.professione
    12
    Grazie x la pronta risposta!

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve a tutti, Vi espongo il mio problema.Esattamente 1 mese fa ho prestato una mia casa non utilizzata (ma precedentemente affittata con regolare...
  2. Buonasera a tutti. In questi giorni ho letto molto a proposito di tabelle millesimali e spero che qualcuno qui sia in grado di darmi risposte...
  3. salve a tutti! qualcuno di voi sa dirmi se è necessario e come si calcola eventualmente l'incidenza della distanza dell'unità immobiliare dalla...