Assicurazione condominiale globale fabbr.

Non è collegato
    { 79 mi piace }
    Frequentatore assiduo Operaio
    Reputazione
    0

Assicurazione condominiale globale fabbr.

Buona sera, è normale che ha seguito di un danno che hanno coinvolto 2 condomini e dietro presentazione di preventivo e relativa fattura dei lavori eseguiti, l'assicurazione a fronte di una somma x ha rimborsato circa il 50% in meno e il resto hanno dovuto pagare gli altri condomini in base ai mm. saluti.

Non è collegato
    { 1493 mi piace }
    Utente d'eccellenza++ - L'avatar di peppe64
    Reputazione
    217
    Ma i due condomini sono i danneggiati e il condominio il danneggiante ?

Se le cose stanno così è l'assicurazione paga solo inparte il resto lo mette il danneggiante .
    Ultima modifica di peppe64; 16-02-2017 alle 23:40

3.  Inserisci un quesito, iscriviti gratis al forum adesso »
    Non è collegato
    { 509 mi piace }
    Super Moderator L'avatar di Patrizia Ferrari
    Reputazione
    258
    Citazione Originariamente Scritto da leale Visualizza Messaggio
    Buona sera, è normale che ha seguito di un danno che hanno coinvolto 2 condomini e dietro presentazione di preventivo e relativa fattura dei lavori eseguiti, l'assicurazione a fronte di una somma x ha rimborsato circa il 50% in meno e il resto hanno dovuto pagare gli altri condomini in base ai mm. saluti.
    E' possibile....!

Staff
    Brescia

Non è collegato
    { 5 mi piace }
    Nuovo utente Disoccupato L'avatar di antara
    Reputazione
    0
    consiglio di andare dall'amministratore, previo appuntamento, chiedere spiegazioni e di fare visionare il contratto con l'assicurazione. Controlla se per questi interventi ci sia una franchigia ovvero uno scoperto oltre il quale i condomini devono pagare loro.

Non è collegato
    { 79 mi piace }
    Frequentatore assiduo Operaio
    Reputazione
    0
    Citazione Originariamente Scritto da antara Visualizza Messaggio
    consiglio di andare dall'amministratore, previo appuntamento, chiedere spiegazioni e di fare visionare il contratto con l'assicurazione. Controlla se per questi interventi ci sia una franchigia ovvero uno scoperto oltre il quale i condomini devono pagare loro.
    Buongiorno l' amministratore riferisce che la franchigia prevede questo. In tutti i casi mi son fatte dare gli estremi dell'assicurazione e vedrò se recandomi da loro avrò risposte più tecniche.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buondì a tutti, chiedo cortesemente un consiglio. E'il primo condominio che mi capita di nuova costruzione. Quando è meglio che stipuli...
  2. Buongiorno, il condominio è formato da due palazzine una con i garage interrati e l'altra con posti auto esterni staccati dai fabbricati Nel...
  3. salve, in precedenza avevo chiesto se era meglio effettuare polizza condominiale globale mi avete consigliato di si . a tal fine vorrei capire ...
  4. Buongiorno volevo porre una domanda da profana, quando si stipula un contratto di assicurazione globale fabbricato si deve consegnare una copia a...