Vai al contenuto
giuseppe iabi

Appropriazione bilancio preventivo - il tutto è regolare?

Salve,in occasione dell'assemblea ordinaria del mio condominio,alla quale non ho potuto partecipare perchè fuori sede,l'amministratore(interno)ha inserito nel bilancio preventivo 2010 la somma di 4000e,in previsione alla eventuale sostituzione motore e polmone autoclave,non ha presentato nessun preventivo e quindi non esiste l'approvazione dell'assemblea.Faccio notare che l'assemblea ha approvato in toto il consuntivo e il preventivo 2010.IL tutto è regolare? GRAZIE

Ciao

sì. Il preventivo nasce dall'esigenza di affrontare, probabilmente, una spesa particolare. L'assemblea, deliberando positivamente, approva la spesa entro un certo limite (4000 €)

Scritto da giuseppe iabi il 06 Mag 2010 - 10:58:30:Salve,in occasione dell'assemblea ordinaria del mio condominio,alla quale non ho potuto partecipare perchè fuori sede,l'amministratore(interno)ha inserito nel bilancio preventivo 2010 la somma di 4000e,in previsione alla eventuale sostituzione motore e polmone autoclave,non ha presentato nessun preventivo e quindi non esiste l'approvazione dell'assemblea.Faccio notare che l'assemblea ha approvato in toto il consuntivo e il preventivo 2010.IL tutto è regolare? GRAZIE

Tutto regolare.

Grazie.voglio precisare che in preventivo ci sono anche 3500e per manutenzione ordinaria anno 2010.Saluti

×