Appropriazione bilanci - secondo voi è possibile approvare il preventivo 2013 e non approvare i consuntivi degli anni precedenti?

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Amministratore di Condominio
    Reputazione
    0

Approvazione bilanci

Un condominio non ha approvato i consuntivi del 2011 e del 2012 redatti dal precedente amministratore. Ora dobbiamo fare la nuova assemblea con all'o.d.g. l'approvazione di quei bilanci e del preventivo 2013. Secondo voi è possibile approvare il preventivo 2013 e non approvare i consuntivi degli anni precedenti? In questo caso, i saldi a congiaglio rimangono congelati?
    Grazie!

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Primi messaggi Impiegato
    117
    Reputazione
    14
    Scritto da tizi3031 il 23 Apr 2013 - 23:29:06: Un condominio non ha approvato i consuntivi del 2011 e del 2012 redatti dal precedente amministratore. Ora dobbiamo fare la nuova assemblea con all'o.d.g. l'approvazione di quei bilanci e del preventivo 2013. Secondo voi è possibile approvare il preventivo 2013 e non approvare i consuntivi degli anni precedenti? In questo caso, i saldi a congiaglio rimangono congelati?
    Grazie!

Scusa se non approvi è perchè c'è qualche problema che va approfondito. Se per congelati intendi questo si. Poi potete, eventualmente approvare il bilancio preventivo 2013

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Buonasera, Nel condominio dove vivo, l'amministratore è stato nominato per la prima volta in un'assemblea svoltasi a Febbraio 2010, in cui non è...
  2. salve, ho presentato i bilanci a dicembre 2009 e l'assemblea è andata deserta sia in I che in II convocazione questa sera li ripresento considerando...
  3. Buongiorno, vorrei farvi una domanda: In un assemblea ordinaria, si possono approvare i bilanci degli anni passati? Mi spiego meglio: Vivo in un...