+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Utilizzo del posto auto privato

Non è collegato { 0 mi piace } Nuovo utente Impiegato 0

Utilizzo del posto auto privato

Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Gualtiero.
    Abbiamo posizionato un mobiletto in fondo al nostro posto auto e l'autovettura è leggermente posizionata verso l'inizio del posto auto ma sempre nei limiti della nostra poprietà.
    Il condomino che ha il posto auto vicino al notro contesta questo fatto perchè non riesce comodamente a far manovra quando esce dal suo posto auto, mentre prima invadeva un pezzo del nostro posto auto nella manovra, ora deve fare qualche manovra in piu' e continua a contestare il fatto che non possiamo tenere altro che non sia un auto nel posto auto.
    Potete dirmi qualcosa in merito?
    grazie a tutti

Non è collegato { 0 mi piace } Frequentatore Amministratore di Condominio 11
    Scritto da gumedol il 14 Ott 2011 - 14:30:37: Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Gualtiero.
    Abbiamo posizionato un mobiletto in fondo al nostro posto auto e l'autovettura è leggermente posizionata verso l'inizio del posto auto ma sempre nei limiti della nostra poprietà.
    Il condomino che ha il posto auto vicino al notro contesta questo fatto perchè non riesce comodamente a far manovra quando esce dal suo posto auto, mentre prima invadeva un pezzo del nostro posto auto nella manovra, ora deve fare qualche manovra in piu' e continua a contestare il fatto che non possiamo tener [...]
    Il fatto che voi occupiate il posto nei limiti designati vi pone al sicuro da ogni contestazione anche se dovesse fare molte manovre. Invece che voi utilizzate il posto auto per percheggiare oggetti diversi dall'auto, questo potrebbe essere un punto a suo favore ma comunque verificate nel regolamento di condominio se ci sono presenti delle limitazioni nei posti auto.

Vincenzo Amato

Non è collegato { 51 mi piace } Esperto Geometra 37
    Scritto da gumedol il 14 Ott 2011 - 14:30:37: Salve a tutti, sono un nuovo utente e mi chiamo Gualtiero.
    Il condomino che ha il posto auto vicino al notro contesta questo fatto perchè non riesce comodamente a far manovra quando esce dal suo posto auto, mentre prima invadeva un pezzo del nostro posto auto nella manovra, ora deve fare qualche manovra in piu' e continua a contestare il fatto che non possiamo tener [...]
    è il signore che x parcheggiare non deve entrare nel vostro posto-auto!

Giuseppina

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. Salve a tutti! Ho comprato un appartamento tempo fà. Nel contratto non è previsto un posto auto. Di fronte alla palazzina composta da 8 appartamenti...
  2. Buon giorno a tutti, prima di porre il quesito ho provato a cercare nel forum ma, tra le problematiche inerenti a parcheggi , non ho trovato nulla...
  3. Ho un posto auto con accanto un altro posto auto un po' + grande (un posto e mezzo)del mio vicino. Il mio vicino di parcheggio posteggia quindi...