Uso del giardino condominiale

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente Pensionato
    Reputazione
    0

Uso del giardino condominiale

buona sera,sono un nuovo iscritto,vorrei avere chiarimenti circa l'uso del passaggio con annesso giardino per entrare nelle proprie abitazioni,adibito a posizionamento dei cassonetti per la raccolta differenziata in base ad una delibera comunale del comune di torino che obbliga a posizionare i suddetti cassonetti in una area condominiale.
    Avendo un giardino nella stesso condominio,possiamo impugnare la delibera e chiedere di spostare i cassonetti nel giardino non adibito al passaggio dei condomini (ingressi senza citofoni)?, e in base a quale articolo di legge?.Grato per l'eventuale risposta e,cordiali saluti.Luigi Musto

Non è collegato
    { 0 mi piace }
    Nuovo utente - L'avatar di marven
    Reputazione
    0
    Se trattasi comunque di area condominiale non vedo dove sia il problema. Magari lo dovrete decidere insieme in assemblea.

+ Rispondi alla Discussione

Dello stesso argomento

1. buondi' a chi tocca pagare il giardiniere del giardino condominiale al proprietario o all'inquilino? Grazie.
  2. Buongiorno. Due anni fa si guastò irreparabilmente l'impianto di irrigazione, e il prato rimase secco sino a fine settembre. L'anno scorso idem...
  3. Abito al piano terra (con entrata indip.) di una villetta a due piani con in tot.3 condomini.Gli altri hanno un'altra entrata. Davanti alla mia...
  4. Nel mio palazzo vi e' un giardino "condominiale" che e' stato utilizzato dapprima da un condomino, successivamente dall'amica custode, ed adesso che...