Vai al contenuto
ghiro40

"Trovato" rubinetto condominiale

Salve,

 

2 anni fa ho acquistato da un altro inquilino una cantina, al cui interno era presente un rubinetto funzionante condominiale che sbuca da un muro dall'altezza di 1,5 metri (un tempo c'era la caldaia condominiale e credo servisse per riempiere l'impianto). Ultimamente una condomine mi ha accusato di averlo installato da poco e di toglierlo il prima possibile (in cantina le ho mostrato che non è presente nessuno scarico o elettrodomestico ad acqua). Ha contattato l'amministratore che mi ha detto di aver scattato delle foto su segnalazione della condomine. Se stacco il tubo da dove parte nel contatore generale credo di bloccare anche il rubinetto che attualmente alimenta la nuova caldaia. Infine, sempre la stessa condomine acquistò (dai proprietari precedenti del mio appartamento) un garage ancora collegato al mio impianto elettrico (tra i contatori c'è un interruttore magnetotermico a mio nome su cui c'è scritto garage che abbasso spesso ma che ritrovo sempre alzato). Che cosa posso fare? Grazie anticipatamente.

Io chiamerei un elettricista per far staccare i collegamenti con il garage non di tua proprietà, del resto hai dei fili che non alimentano nulla di tuo e vanno in una proprietà non tua quindi penso proprio che nessuno possa dirti nulla quindi inizierò da qui così intanto la condomina resta al buio e se vorrà ancora la luce dovrà pagarsela (ovviamente a meno che non esistano vincoli o contratti che prevedano diversamente ma dovresti saperlo)

×